Buone Notizie

Ciclo Amnesty International 2019

La 10° edizione di "CicloAmnesty", la passeggiata ciclistica

non competitiva, gratuita, aperta a tutti, dedicata ad Amnesty International, in programma il 26 maggio 2019, ore 9.30 appuntamento al Parco Uditore, piazza Einstein, Palermo.
Tutti insieme l'ultima domenica di maggio in bici, in giallo e con le bandiere di Amnesty International. Un appuntamento importante per la Città di Palermo giunto alla 10° edizione grazie alla importante collaborazione e partecipazione di tutti i sostenitori che affiancano Amnesty, come per le precedenti edizioni, in tutte le fasi della organizzazione e realizzazione evento. Per la 10° edizione di CicloAmnesty, si vuole ancora di più evidenziare il lavoro, gli obiettivi ed i risultati raggiunti da oltre 50 anni da Amnesty International, un movimento di persone che lavora ogni giorno per costruire un mondo in cui ad ogni persona siano riconosciuti tutti i diritti sanciti dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e da altri atti internazionali sulla protezione dei diritti umani.
Appuntamento ore 9.30, Parco Uditore
Piazza Einstein, Palermo
Partenza ore 10.30, Parco Uditore
Arrivo a Parco Uditore Palermo
Passeggiata in bici a sostegno delle Campagne in tutela dei Diritti Umani di Amnesty International, passeggiata ciclistica non competitiva, gratuita, aperta a tutti, dedicata ad Amnesty International.
Tutti insieme l'ultima domenica di maggio in bici, in giallo e con le bandiere di Amnesty International. Un appuntamento importante giunto alla 10° edizione Grazie alla importante collaborazione e partecipazione di tutti i sostenitori che ci affiancano, come per le precedenti edizioni, in tutte le fasi della organizzazione e realizzazione evento.
La pedalata è aperta anche ai portatori di handicap:
carrozzine con triride elettrico, autismo - down -ipovedenti accompagnati in tandem -paraplegici - tetraplegici - sindromi ataptiche - chi possiede problemi spastici e/o di equilibrio.
Anche per CicloAmnesty 2019, il partner Triride metterà a disposizione gratuitamente alcuni triride per partecipare alla passeggiata.
Il Comitato Organizzatore invita tutti i partecipanti ad indossare qualcosa di colore GIALLO, colore di Amnesty International.
Ai pedalanti sarà donato il Nastrino Giallo e l'Adesivo CicloAmnesty 2019
L’assicurazione infortuni è gratuita e viene garantita a tutti previa registrazione gratuita o sul sito www.amnesty243.it cliccando, alla pagina Eventi 26/05/2019 - CicloAmnesty -10 Edizione, il tasto Registrati Gratis, o presso il gazebo dell'organizzazione prima della partenza, o su Eventbrike CicloAmnesty 2019 (10° edizione) https:// www.eventbrite.it/e/biglietti-cicloamnesty-2019-10-edizione-57838958883
Le operazioni di registrazioni terminano con la partenza del gruppo di ciclisti che é prevista alle ore 10.30.
Per coloro che vogliono partecipare e sono sprovvisti della bicicletta possono chiedere informazioni contattando i partner:
Palma Nana Vacanze e Natura
In occasione dell’evento CicloAmnesty 2019, la cooperativa Palma Nana “regalerà” un progetto di educazione alla mobilità sostenibile ad una realtà sociale di Palermo che vorrà pedalare insieme il 26 maggio. Pedalare insieme per ribadire il concetto di libertà, di sostenibilità ambientale e sociale. Il progetto prevede un incontro prima dell’evento e l’utilizzo gratuito di 10 biciclette al CicloAmnesty.
Per tutte le Informazioni
Amnesty International Sezione Italiana Onlus
Gruppo Italia 243
Piazzale Aurora, 7 - 90124 Palermo
Cell. 3201161920 / www.amnesty243.it / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search