Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Azione Cattolica verso la nuova Presidenza

Il Giornale di Cefalù, 20-2-2020

Azione Cattolica verso la nuova Presidenza Diocesana. Intervento del Presidente uscente Giuseppe La Tona (foto).
Il 2019 si chiude con un numero di nati - 84 - nettamente inferiore a quello dei morti - 189.
Il numero degli stranieri, superiore al 3 per cento, resta costante. La popolazione residente non scende sotto i 14.200 abitanti. Prendono residenza a Cefalù più cittadini rispetto a quelli che la lasciano per trasferirsi in altri Comuni o all'Estero.
Al Giornale di Cefalù il bilancio 2019 del movimento della popolazione residente totale e straniera nell'intervista alla Responsabile del Servizio Comunale Lucia Greco.
Alla Fondazione Mandralisca "Siamo Palermo", un viaggio per raccontare la città compiuto dalla scrittrice Simonetta Agnello Hornby e da Mimmo Cuticchio (Opera dei Pupi).
Progetto del Rotary: Proteggere la salute di chi non fuma, aiutare chi fuma a smettere, evitare nuovi fumatori - Intervento Nenè Mangiacavallo, Presidente Commissione Distrettuale.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1592, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 20 febbraio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, facebook (adrianocammarata), link murialdosicilia.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search