MurialdoSicilia.org

Giovedì 12 dicembre, ore 20.30, si svolgerà, per iniziativa dell’Opera del Murialdo Parrocchia SS Salvatore alla Torre, con il patrocinio del Comune di Cefalù ed in Collaborazione con ENGIM Sicilia,

L.V.I.A. e l’associazione “Vivi e Lassa Viviri” uno spettacolo dal titolo “VIAGGIU DULURUSU”. Si tratta di un oratorio in dialetto siciliano di Vincenzo Mancuso e Cosimo Scordato, dedicato al viaggio di Maria e Giuseppe a Betlemme. “VIAGGIU DULURUSU”, oratorio per soli, coro e orchestra, composto da Vincenzo Mancuso e don Cosimo Scordato, eseguito dal gruppo musicale “SAVERIO BAND" è liberamente tratto dalla novena “VIAGGIU DULURUSU DI MARIA E LU SO SPUSU” scritta da Binidittu Annuleru nel 1738.
Si tratta di un oratorio in dialetto siciliano, dedicato al viaggio di Maria e Giuseppe a Betlemme.
Viaggiu dulurusu per ricordare il doloroso viaggio di tanti africani in cerca di libertà, dignità, lavoro e serenità e per vivere un Natale di vera solidarietà e condivisione.
TEATRO MURIALDO c/o Istituto Artigianelli
GIOVEDI’ 12/12/2013 ORE 20,30
Ingresso con offerta libera, il ricavato sarà interamente devoluto ai progetti in corso di L.V.I.A. ed ENGIM in Africa ed America Latina.
Leonardo Cottone
Viaggiu dulurusu

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Murialdo

Parrocchia - SanGiuseppe2017-L...

Parrocchia SS. Salvatore

Parrocchia - FestaFamiglia2016

Oratorio

Oratorio - Asd-Murialdo-Altofo...

Azione Cattolica

Azione Cattolica - ACFestaPace...

Cefalù

Parrocchia - Ringraziamento-Sa...

Cefalù (2)

Giornale di Cefalù - AmaTuoTem...

Cefalù (3)

Azione Cattolica - DalPapa4-20...