MurialdoSicilia.org

Lucente AntonioScrive don Antonio Teodoro Lucente, Direttore Generale di Engim Nazionale e presidente di Confap Sicilia:
In questo congedo momentaneo non voglio dimenticare i COMBATTENTI collaboratori di ENGIM: siete stati

di grande insegnamento per me. Non lasciatevi ingannare dagli slogan dei decisori politici che riducono in povertà quotidianamente la nostra terra.E allora ancora una volta vi rivolgo tutta la stima è l'apprezzamento di cui sono capace: Agli uomini e le donne che lottano in Sicilia per la Formazione Professionale.
Ho il dovere di ringraziarvi per come avete lottato contro una criminalità complessa, e i poteri che la sostengono, senza mai abbassare la testa, senza maiabbassare lo sguardo di fronte a loro e senza mai nulla chiedere per voi stessi.
Lucente EngimNoi ci salutiamo nella certezza che senza mai abbassare la testa, senza mai abbassare lo sguardo e senza mai chiedere nulla per noi stessi, continueremo la lotta contro quella stessa criminalità, le Mafie e i poteri che le sostengono e contro quei servi sciocchi che, abusando delle attribuzioni che gli sono state conferite, prevaricano e calpestano le persone e le giovani generazioni le più fragili, che avrebbero il dovere di aiutare e sostenere.
DI QUESTO E DI TANTO ALTRO NE DOVRANNO RISPONDERE DAVANTI AGLI UOMINI E ALL’ONNIPOTENTE.

don Antonio Teodoro Lucente csj - Ora è sempre resistenza!

Ente Nazionale Giuseppini del Murialdo

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TechnoratiSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Murialdo

Parrocchia - SanGiuseppe2017-L...

Parrocchia SS. Salvatore

Parrocchia - FestaFamiglia2016

Oratorio

Oratorio - Asd-Murialdo-Altofo...

Azione Cattolica

Azione Cattolica - ACFestaPace...

Cefalù

Parrocchia - Ringraziamento-Sa...

Cefalù (2)

Giornale di Cefalù - AmaTuoTem...

Cefalù (3)

Azione Cattolica - DalPapa4-20...