I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

GdC 30 luglio 2017 Lillo "Lilloman", un bagnino tante storie (video)

(Visite precedenti: 152) - Centinaia e centinaia di salvataggi in 50 anni di mare e

da bagnino. Lillo Scorsone "tutti mi chiamano Lilloman, come c'è scritto nella maglietta", insieme all'amico Davide Ilardi "31", ha storie da raccontare, consigli per i bagnanti, richieste al Sindaco che vengano raccolti i rifiuti.
Stagione turistica positiva oppure presenze diminuite? I numeri ufficiali sono quelli dell'Ufficio Turistico Regionale di Cefalù e del direttore Domenico Maccarone nell'intervista al Giornale di Cefalù.
Due medici filantropi "amici dei poveri", entrambi di nome Giuseppe, Giglio e Giardina vengono ricordati a Gibilmanna. Al Giornale di Cefalù ne parla Salvatore D'Anna.
Artigianelli. Dopo l'Estate Ragazzi, protagonisti diventano i giovani con "GioIn" 2017. La gara di canto.
L'assessore Aldo Arrigo rivolge l'invito a trascorrere l'estate nel suo comune di Lascari: "E...state a Lascari". Il ricco calendario di manifestazioni in piazza e all'Ospedaletto.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario (n.1480, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13 di domenica 30 luglio 2017 
può essere seguito, visto e rivisto in internet su murialdosicilia.org e federicocammaratatv.

 

Follow Us

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2017 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search