I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

GdC 2 luglio - Salvatorello e 7 Vescovi per mons. Manzella (video)

(Visite precedenti: 198) - Festa del Salvatorello nella ricorrenza del 180° anniversario del voto

della Città per la liberazione dall'epidemia di colera del 2 luglio 1837 e, agli Artigianelli, conclusione dell'Estate Ragazzi.
Sette Vescovi ed oltre 70 sacerdoti e diaconi in Cattedrale per la ricorrenza di 50 anni di sacerdozio e 26 di vescovo di mons. Vincenzo Manzella.
Musica, arte, cultura ed una giornata sul "valore" del grano. Sul festival che si svolge dal 3 all'8 luglio nello spazio naturale Dietro Castello - Rocca Il Giornale intervista il ViceSindaco Enzo Terrasi.
Antoniella Marinaro, la più votata; Giovanni Iuppa, "controvento"; Tony Franco, l'uscente. Una poltrona per tre. La poltrone è quella di presidente del Consiglio Comunale di Cefalù e sulle ali del vento se la aggiudica Iuppa: "Ci attendono 5 anni non facili; fondamentali per la rinascita della città".
Accoglienza dei migranti, servizi per le lavoratrici, tutela dei minori. Temi forti per Enza Pisa, eletta Responsabile del Coordinamento donne Cgil.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario (n.1478, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13 di domenica 2 luglio 2017
Il Giornale di Cefalù 2 luglio 2017 può essere seguito, visto e rivisto in internet su murialdosicilia.org e federicocammaratatv.

 

Follow Us

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2017 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search