Giornale di Cefalù

GdC-1468 - Elezioni, Palme, Passione (video)

(Visite precedenti: 455) - Domenica delle Palme. Il suo valore - spiega

padre Luigi Carucci degli Artigianelli - è il forte legame con il sentimento della pace che va sempre più allargato e condiviso.
Nelle parole di due parroci don Cosimo Leone e padre Aurelio Biundo e del sindaco Rosario Lapunzina, il meritato apprezzamento alla associazione Polis Kephaloidion, per la realizzazione in piazza duomo - ben 120 interpreti - della settima edizione della sacra rappresentazione della Passione di Cristo e l'emozionato Massimo Portera annuncia che l'edizione 2018 si svolgerà il 24 marzo, data di morte del padre, l'indimenticato prof. Domenico Portera.
Elezioni. Un decreto dentro l'Uovo di Pasqua - Nonostante la nuova legge elettorale porti la data dell'11 agosto 2016 si attende ancora un decreto di disciplina regionale che pare debba uscire proprio a Pasqua (dentro l'uovo di cioccolato...). Intanto abbiamo chiesto lumi "imparziali" su come si voterà a giugno a Cefalù alla responsabile dell'Ufficio Elettorale Lucia Greco.
"Oggi il Movimento Cinque Stelle dichiara ufficialmente la propria candidatura alle prossime elezioni amministrative". L'annuncio viene da Giuseppe Provenza con l'autorevole conforto di due deputati nazionali Maria Marzana e Simone Valente. L'occasione è un incontro al Di Francesca su "turismo, cultura e sport" nel quale, tra l'altro, viene presentata la novità della "ristorazione a domicilio (home restaurant)" e, insieme all'educazione ambientale e alimentare, l'idea di una palestra comunale con fondi comunitari.
Il Giornale di Cefalù, video-notiziario (n.1468, anno 34) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dalle ore 13:00 di domenica 9 aprile 2017 può essere seguito, visto e rivisto in internet (con video-foto)

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search