I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giovani Insieme

GioIn-2017 - Carte e Palla (foto)

(Visite precedenti: 190) - Continua l'avventura dei ragazzi a "Giovani Insieme 2017"

Nella giornata di ieri (21 Agosto 2017), infatti, le tre squadre partecipanti al grande appuntamento estivo, SPQR, Dejavù e Atletico Madrink, hanno preso parte, agli Artigianelli, ad una giornata ricca di giochi, la prima quest'anno con due prove in contemporanea: briscola e palla a due quadrati.
Il famoso gioco dì carte, con la partecipazione del simpatico Ignazio D'Antoni in veste d'arbitro, ha visto prevalere la squadra dei Dejavù, vincitrice di un torneo all'italiana, che si è imposta prima sugli SPQR e subito dopo sugli Atletico Madrink.
Storia ben diversa per quanto riguarda il redditizio gioco "Palla a due quadrati" arbitrato da Salvatore Rinaudo: dominio assoluto degli SPQR che in scioltezza battono ripetutamente sia gli Atletico Madrink (secondi nel torneo), sia i Dejavù (piazzatisi nel gradino più basso del podio).

Gaetano Di Vincenzo

Follow Us

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2017 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search