I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giovani Insieme

GioIn-2017 - Torneo Basket

(Visite precedenti: 140) - Venerdì 11 agosto presso l’oratorio Artigianelli di Cefalù, ha avuto luogo il

torneo di Basket che ha visto coinvolte le 3 squadre di Giovani Insieme 2017. Ad iniziare il torneo, sotto l'attenta guida dell'arbitro Dario Giambelluca, sono state le squadre degli SPQR e dei Déjà-vù.
La prima partita è finita 24-19 per gli SPQR. Immediatamente si è passati alla seconda partita in cui le squadre interessate erano i Déjà-vù e gli Atletico Madrink e la vittoria è andata ai Déjà-vù per 28-19.
L'ultimo scontro sportivo ha avuto come protagonisti gli SPQR e gli Atletico Madrink e ha visto vincitori gli Atletico Madrink per 22 a 19.
Sono state giocate 3 partite da 4 tempi di 5 minuti l'uno ed erano presenti almeno 1 ragazza per squadra, tranne negli SPQR in cui a giocare erano 3 ragazze.
Le squadre si sono divertite e non è mancato il tifo. Con Dario Giambelluca, è sempre stato presente il parroco Padre Pasquale. Arrivate a parità di punteggio di canestri segnati, l'arbitro ha comunicato la classifica del torneo di basket avendo valutato anche i canestri subiti.
Il torneo è stato vinto dalla squadra dei Déjà-vù, al secondo posto gli SPQR ed al terzo la squadra degli Atletico Madrink.
Prossimo appuntamento sarà giorno 17 agosto 2017 con la gara dei Quadri Viventi in giro per Cefalù.

Cosmo Scattaglia

Follow Us

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2017 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search