I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Azione Cattolica

AC-150: Il giorno tanto atteso è arrivato

(Visite: 642) - Rullo di tamburi! Il giorno tanto atteso è arrivato... -1. Le adesioni

sono numerose e con entusiasmo si uniranno ai festeggiamenti per i 150 anni dell' AC anche i ragazzi della nostra Famiglia del Murialdo con i loro catechisti.
Inoltre la partecipazione è stata confermata da alcuni genitori che accompagneranno i più piccoli all'evento, magari per condividere i momenti di allegria e di gioco nel pomeriggio. Il programma è ben visibile nelle locandine comparse da qualche giorno a Cefalù, proprio per estendere l'invito a tutti.
Allora, siamo pronti? Non dimenticate gli appuntamenti: ore 8:15 e ore 10:15 cortile interno Artigianelli- sala San Giuseppe.
Non dimenticate gli accessori che abbiamo preparato insieme. Non dimenticate le scarpe comode: saremo in marcia... Non dimenticate di schiarire la gola: chi canta prega due volte. Non dimenticate la colazione a sacco: a pancia piena si gioca meglio.
Non dimenticate che siamo Futuro e Presente.
Sara La Barbera

(foto: piazza San Francesco si prepara all'accoglienza)

Follow Us

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2017 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search