Azione Cattolica

AC-150: Invito ufficiale

(Visite: 148) - E' arrivato l'invito ufficiale: la locandina della nostra festa!

Tutta piena di colori, tutta piena di colori, come cantiamo spesso insieme, durante i nostri incontri settimanali con i ragazzi.
Avete letto bene? "Futuro e Presente".
Ma è proprio come l'inno, che sarà la base musicale di tutta la giornata. Vi sto dando troppe anticipazioni forse... ma non riesco a trattenermi.
Anche noi facciamo e faremo parte di un pezzettino di storia, non soltanto per la nostra presenza all'evento, ma perchè siamo proiettati nel futuro, come membri dell'associazione, come membri della società, come membri della nostra cittadina e delle nostre comunità familiari.
L'esperienza associativa deve partire dalla semplicità del quotidiano e fruttare nel tempo, con la cura del gesto umano, della parola fraterna e della presenza amichevole, in ogni aspetto della nostra vita.
E' una esperienza di crescita umana e culturale, di responsabilità, per l'eredità che dobbiamo custodire e trasferire a chi ci affiancherà nel futuro.
Il percorso della nostra Parrocchia avrà inizio il 22 ottobre alle ore 8.15 presso la sala San Giuseppe degli Artigianelli.
Tutti presenti?

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search