I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Azione Cattolica

L'Azione Cattolica ha eletto il Consiglio Diocesano

(Visite precedenti: 362) - L'Azione Cattolica di Cefalù ha eletto il nuovo

consiglio diocesano per il triennio 2017-2020.
L'assemblea diocesana elettiva, riunitasi questo fine settimana, ha portato a termine il proprio compito,
approvando il documento assembleare che segnerà il cammino dell'associazione per i prossimi tre anni ed eleggendo il consiglio diocesano che dovrà proporre e guidare tutte le iniziative per attuarlo.
Azione Cattolica Consiglio DiocesanoIntorno alle 16 del pomeriggio di domenica è stato proclamato il consiglio neoeletto a cui auguriamo di svolgere un buon lavoro a servizio dell' associazione. Ecco di seguito i risultati riportati: per il settore adulti Giuseppe La Tona (Bompietro), Giuseppe Bianca (Cefalù), Linda Bianca (Cefalù), Sonia Zito (Cefalù), Anna Elena Sabatino (Fasanò), Francesco Bongiorno (Gangi); per il settore giovani Gioacchino Conoscenti(Campofelice), Maria Grazia Manzella (Fasanò), Maria Chiara Arcara(Montemaggiore Belsito), Cristiana Biondo (Cefalù), Vanessa Saguto (Bompietro), Francesca Saeli (Valledolmo); per l'ACR Giuseppe Salvaggio (Gangi), Sofia D'Arrigo (Finale), Gero Bertolino (Montemaggiore Belsito), Nuccio Mocciaro (Bompietro), Valeria Cortina (Cefalù), Elisa Ciano (Cefalù).

Follow Us

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2017 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search