Notizie

Ail, stand aperti... alle stelle

Stand aperti con le "Stelle di Natale" a Cefalù presso

la Villa Comunale e presso l'Ospedale Giglio.
Una occasione per tutti i cittadini di contribuire con l'AIL a sostenere la ricerca e l'assistenza ai malati di leucemia, linfomi e mielomi.
Fin dal primo mattino, in tanti, al gazebo Ail della Villa, accolti dal sorriso dei volontari della associazione Ama il Tuo Tempo, pronti a distribuire depliants ai passanti e palloncini colorati ai bambini che, accompagnati dai genitori, corrono a giocare nella villetta comunale.
Una Stella di Natale oppure un panettone "firmato" Fiasconaro tradizionale o al cioccolato... e c'è pure chi con alto spirito altruistico lascia una offerta, destinando ad altri panettoni e stelle. Per l'associazione Ama il Tuo Tempo una ulteriore occasione di impegno finalizzato al raggiungimento di obiettivi di solidarietà sociale, di promozione del benessere e di prevenzione o superamento del disagio psichico.
Come scrive Pino Toro: Abbiamo bisogno di molte braccia e di molto impegno per raggiungere gli obiettivi. Lo spirto del natale deve spingerci a questa prova di concreta solidarietà a sostegno della ricerca e dei malati più soli, che senza il nostro aiuto potrebbero anche perdere la speranza e rinunciare alle terapie.
Ancora Ail: dall’8 al 20 dicembre all’interno della Fondazione Giglio viene allestito uno stand dove si potranno acquistare stelle di Natale e cioccolatini preparati da una nota azienda per i 50 anni di Ail, contribuendo così a finanziare la ricerca.
La mattinata al gazebo Ail di Ama il Tuo Tempo è stata allietata da un fiocco rosa, la nascita di Flavia, primogenita di Gabriella e Toti.
cefalu-ail-2019

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search