Il Giornale di Cefalù – Un grande Sì

Il Giornale di Cefalù – Un grande Sì

[Copertina e primo servizio del videonotiziario settimanale]

43° anno n.1907 -Il Giornale di Cefalù -1-10-2026 – Un grande Sì

Facciamo una bellissima strada insieme. Sono arrivato oggi e voglio dire con tutto il cuore un grande sì. Viene dall’India agli Artigianelli il padre Giuseppino Rajesh Philip Anand Antony Doss.
Appuntamento domenica 4 ottobre per l’8° edizione della Mezza Maratona “Perla del Tirreno” sempre più internazionale. Intervista Pietro Saia, asd Murialdo.
La mafia nasce quando il potere dello Stato è inesistente. Alla Galleria il saggio-storico “Radici di mafia” del Generale dell’Arma dei Carabinieri Giuseppe Governale.
I libri sono vivi anche in mezzo alla morte. “Siria, il giorno dopo” della giornalista siriana Asmae Dachan.
10 anni del Vespa Club e 3° raduno nazionale a Termini. Intervista Vicepresidente Dino Gueli.

Il videonotiziario – web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo, dall’1 ottobre 2026 su facebook profilo Adriano Cammarata e sul CANALE YOUTUBE Carlo Antonio Biondo.
Archivio Giornale su cammarataweb; link su tutti i social.


Carlo Antonio Biondo