I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giovani Insieme

GioIn-2017 - Torneo Calcio a 5

(Visite precedenti: 110) - Continua l'avventura di Giovani Insieme per le tre squadre che ieri sera

si sono affrontate in un torneo di calcio a 5. Dopo aver effettuato il sorteggio che ha designato come avversari nella prima partita gli SPQR e gli Atletico Madrink, l'arbitro Andrea dopo un breve riscaldamento dà inizio alla partita.
Gli SPQR travolgono gli avversari 3-1 e si portano in finale. Gli sconfitti affrontano invece i Dejavù, che riescono a strappare in una partita oltremodo equilibrata un 4-3 di rimonta.
Nella finale si sfidano i Dejavù e gli SPQR. Dopo una breve resistenza dei 5 dei Dejavù scesi in campo, l'attacco della squadra
avversaria mette a segno 5 goal portando gli SPQR alla vittoria.
Da sottolineare il tifo delle varie squadre, la presenza del parroco padre Pasquale Pagliuso ed ospiti speciali quali il dj Marco Liberto.

Federico Marino

Follow Us

Inscriviti alla Newsletter

Informazioni su eventi ed attività direttamente nella tua casella postale

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2017 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search