Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - 19-11-2020 - Mons. Miceli

Mons. Giovanni Miceli, anniversario del fondatore dell'Istituto Artigianelli. Il decisivo intervento dall'America della famiglia Di Giorgio e della Congregazione Giuseppina - intervista padre Luigi Carucci (dal minuto 28).
"In banda chi si rici?" - L'arte dei piatti, Mastru Saru Serio nel ricordo di Cetty Fazio e Concetta Famularo (Vincenzo Maria Pintorno).
Buoni spesa mensili, borse di studio per gli studenti, interventi per i disabili e gli anziani, spesa sospesa. Tutte le misure di sostegno alla popolazione - intervista Gisella Giordano, assistente sociale.
Edilizia, superbonus 110 per cento, 600 utenti all'incontro online con Ordine Architetti ed Enea - intervista assessore Salva Mancinelli.
Covid-19 - Giuseppe, una storia vera - intervista Pino Simplicio (Scusi... Permette?)
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1628, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 19 novembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search