Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù -29-10-2020- San Leonardo

Il compleanno di San Leonardo Murialdo accolto con la nascita nella tenerezza della famiglia e con il battesimo nella tenerezza di Dio. Intervento del Padre Generale don Tullio Locatelli e intervista Giuseppina Anzaldi - Scialabba (foto).
Abbiamo paura. C'è il rischio di fallire. C'è il rischio di dover licenziare. Appello dei Ristoratori al Sindaco e al Consiglio Comunale - Intervista Giuseppe Provenza, associazione Ho.Re.Ca.
Piazza Duomo, Ottagono Santa Caterina: 80 anni in 66 opere pittoriche "da leggere" come una narrazione in pittura; percorsi nell'arte lunghi una vita, quella del "cefalutano" Franco Guarnera - Interviste Roberto Giacchino, associazione Cefalù città degli artisti e Rosalba Gallà.
In un momento di tristezza per il continuo aumento dei contagi, un messaggio di ottimismo, un messaggio di speranza: Vivere nell'interpretazione di Enzo Liberto.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1625, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 29 ottobre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search