Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - 10-12-2020 - Immacolata Concezione

Amore per Cefalù, la Sicilia e le sue tradizioni, insieme alla passione per la poesia: nuova Supplica alla Immacolata Concezione, Patrona della Città - intervista al poeta dialettale Franco Catalano.
Salvaguardare la storia, l'identità e la tradizione. La scuola prima di tutto. A Termini opposizione e maggioranza approvano insieme una mozione - intervista al Presidente del Consiglio Comunale Francesco Caratozzolo.
Dissenso e indignazione per le non eque restrizioni imposte dal Governo nazionale e da quello regionale. La protesta e le ragioni dei ristoratori - intervista Giuseppe Provenza (associazione ristoratori ARC - Ho.re.ca.).
In attesa del primo disco "Bouganville", il brano "Nenè" di Vittoria D'Angelo con il gruppo "Siké" (insieme a Vittoria, Fabio De Vincenti e Giuseppe Creazzo) è finalista nel concorso per musicisti e autori MareAperto.
Spazio libero Scuola e temi di attualità - intervista Pino Simplicio
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1631, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 10 dicembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search