Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Il mio, il nostro 2020

“Il mio 2020, il mio Natale”: esperienza, ricordo, impegno, rimpianto, desiderio di una studentessa, Maria Anna Cannizzaro; un medico, Salvatore D'Anna; un poeta, Franco Catalano; una docente, Mariangela Sauro (foto); un musicista, Ciccio De Lise; un imprenditore della ristorazione, Nicola Mendolia; un imprenditore del turismo, Francesco Randone; un dirigente sindacale, Giuseppe Guarcello; un animatore culturale Alfonso Lo Cascio; una insegnante Rosalba Gallà; una scrittrice, Valeria Ferrante; un giornalista, Franco Nicastro; un sacerdote giuseppino, p. Franco Pairona; un parroco, fra' Aurelio Biundo; una associazione, Antonella Scicolone; un dirigente scolastico, Pino Simplicio; una assistente sociale, Gisella Giordano; il sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1633, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 24 dicembre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search