Panormus B 50 - Aido Murialdo Cefalu' 68
Parziali : 9--18; 12--19; 13--17; 16--14.
Cefalù Aido Murialdo : Giglio 27, Maggiore 19, Bambill Yorge 11, Rigatuso 4, Spinosa 5, Ilardo 2, Failla, Casadei, Cesare, Arati All. De Lise
Panormus B: Liotta 6, Favaloro 14, Licata 12, Liotta F. 4, Terrasi 2, Tuzzolino 2 ,Mantione 7,Caprera , Messina , Lombardo3, Culotta , All Manno
Il Murialdo, si prende con gli interessi la sconfitta casalinga della prima di campionato andando ad espugnare il campo del Panormus B.
De Lise indica la difesa a zona ai suoi ragazzi ed il Murialdo Aido prende fin dall'inizio le redini del gioco tanto da chiudere il primo quarto con il doppio dei punti del Panormus (18-9).
"Abbiamo difeso come leoni - dice De Lise - e con la giusta e costante lucidità in attacco siamo riusciti a far nostra una partita tutt'altro che facile.
Un palmo sopra gli altri certamente Giglio (si allena con la serie D ASD), autore di ben 27 punti, frutto di una giornata di grazia dopo giorni di serio allenamento, molto buone anche le prove di Maggiore (si allena con la serie D Zannella), 19 punti e Yorge 11; ordinata e precisa la regia di Spinosa. Perla i primi 2 punti del giovane Giuseppe Ilardo che realizza in contropiede l'ultimo canestro del Murialdo prima del fischio finale.... e lunedì, come tradizione, i dolci".
Non va dimenticato che la vittoria del Cefalù è arrivata nonostante le tante assenze: Cassata, Compagnino, Serio, l'infortunato Campolattano".
Prossima partita in casa contro il Bagheria mercoledì 12 febbraio ore 21 al Pala Zannella; incontro da vincere con il sostegno del pubblico per rimanere in corsa per i playoff.