Effatà Madonie Onlus, associazione genitori di diversamente abili,
propone, a Cefalù dal 16 al 18 febbraio, il weekend della solidarietà.
Si comincia venerdì 16 al palazzetto dello sport, "tutti insieme per un goal" manifestazione di solidarietà ed integrazione. Dalle 16 alle 18 i ragazzi del Real Cefalù e di Kefa Volley insieme a quelli di Effatà fanno sport insieme. Dalle 19 alle 22, torneo di calcio a 5 di beneficenza.
Sabato 17, villaggio dei pescatori, ore 9.30 apertura Motor-Expo, dalle 10 alle 16 esibizioni di beneficenza quad enduro co-drive experience 4x4 - hotel Costa Verde, ore 13 apertura expo esterno; dalle 17 alle 19 premiazione AC Palermo; dalle 19 alle 24 cena di gala "Volanti d'oro", consegna oscar del MotorSport siciliano.
Domenica 18 febbraio, villaggio dei pescatori, ore 9.30 apertura Motor-Expo, dalle 10 alle 17 esibizioni di beneficenza quad enduro 4x4, demo "ride Yamaha" co-drive experience rally -
Il co-drive prevede la possibilità di provare, con un piccolo contributo, una esperienza a fianco di veri piloti.Teatro Cicero ore 18 Convegno "Sport e disabilità. Integrazione e inclusione una sfida possibile"; ore 19.30 conclusione della manifestazione e consegna "assegno di solidarietà".
La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Cefalù e s svolge in collaborazione con Real Cefalù, Automobil Club Palermo e Targa racing club.