Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Salvatorello: 181° anniversario

Festeggiamenti nella Parrocchia SS.Salvatore alla Torre -

Giuseppini del Murialdo in onore di Gesù Salvatore alla Torre, nella ricorrenza del 181° anniversario del voto della città di Cefalù per la liberazione del colera del 2 luglio 1837 - Intervista al direttore degli Artigianelli padre Luigi Carucci (dal min.5).
Associazioni, azione cattolica e parrocchie, tutte insieme, per ricordare la "farfalla" Valeria Cortina - Intervista Cinzia Matassa, presidente Santa Cecilia (dal min.19).
Al Di Francesca per gli Incontri d'Estate, presente il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando, la Sicilia tra storia e miti secondo Teresa Triscari. Il Giornale intervista l'autrice del saggio (dal min.36).
22 giugno 2019, data storica per Cefalù e la Diocesi con la presenza, per il Corpus Domini, del Nunzio Apostolico in Italia di Papa Francesco mons. Emil Paul Tscherrig (dal min.53).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1562, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 27 giugno può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search