Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Accoglienza non individualismo

Attaccato violentemente sui social per la campagna promossa

a favore dell'apertura dei porti e delle porte delle abitazioni. Le amare parole del vescovo Giuseppe Marciante: sta crescendo una società individualista e violenta e c'è chi alimenta questa mentalità, la fomenta perchè diventa anche ideologia. L'accoglienza, sollecitata da Papa Francesco, è un valore evangelico. L'intervento del vescovo al Giornale di Cefalù in occasione della presentazione di due sussidi dell'Azione Cattolica: "Nessuno è lontano" e "Per tutti persone" da parte del consigliere nazionale Claudia D'Antoni e dei responsabili del servizio di pastorale familiare Rita Bianca e Toti Sireci.
Turismo più e meno. La soddisfazione dl sindaco di Campofelice Michela Taravella e le valutazioni del sindaco di Pollina Magda Culotta dopo la diffusione da parte del Giornale di Cefalù dei dati ufficiali della stagione turistica con l'intervista al dirigente dell'Ufficio Domenico Maccarone.
Luciani: L'attualità del pensiero di Fernando Santi per costruire e rafforzare l'area laica, cattolica e riformista.
Le notizie, i film del weekend, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1575, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 17 ottobre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search