Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Inizia il Ministero

Inizia il ministero di parroco agli Artigianelli 

padre Alessandro Palladino. La solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal Vescovo mons. Giuseppe Marciante.
Piccolo è sempre bello. Come è andata la stagione turistica? Lo abbiamo chiesto a Salvo Di Giorgi, presidente di "CefalùHosts", associazione che rappresenta oltre 60 piccole imprese del turismo, i cui titolari sono per lo più giovani.
"Una casa per i diritti" è il nuovo progetto di rete solidale illustrato dal nuovo segretario della Camera del Lavoro di Cefalù Filippo La Mantia. Due gli obiettivi da raggiungere: "Rilevazione Territoriale" e "Sportello dei Diritti". Punto di partenza la rilevazione dei bisogni, delle risorse e dei vincoli; le risposte poi attraverso lo strumento della contrattazione territoriale. "Sportello dei diritti" inteso come spazio informativo e di orientamento per il cittadino - primi utenti i 450 iscritti allo Spi-Cgil (pensionati) ed i 40 iscritti all'Auser. Tra i presenti: Salvatore Ceraulo, segreteria Spi Palermo; Laura Di Martino, segretario Camera del Lavoro Termini Imerese; Benito Rodo, segretario aziendale Cgil Ospedale Giglio; Teo Di Stefano, Fillea Cgil Palermo; Giuseppe Guarcello, direttore patronato Inca Palermo. Al Giornale di Cefalù Maria Concetta Balistreri, segretario Cgil Spi Palermo.
Incontri e laboratori dell'Auser. L'assemblea dei soci dell'Università della Terza Età si è riunita per programmare le attività da svolgere nei prossimi mesi. Il Giornale di Cefalù intervista il Presidente Elmo Napoli.
Le notizie, i film del weekend, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1577, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 31 ottobre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search