I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Speciale "La Via dei Presepi"

Nel primo numero del 2020 

del Giornale di Cefalù uno "Speciale" sulla "Via dei Presepi". La manifestazione organizzata dalla Diocesi con Pro Loco ed il Comune, ha registrato oltre 35 mila presenze. Un bilancio, nell'intervista a Raffaella Maggiore, Presidente Pro Loco.
Dal concerto "Note di Natale", i brani "dolce sentire" e "libiamo" della giovane soprano Giorgia Ferrara, accompagnata da 3 cugini virtuosi musicisti Alessandra Cangelosi, Vincenzo Cangelosi, Cristina Cangelosi.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1586, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 9 gennaio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search