I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Zibaldone "Classico"

Notte nazionale del Liceo Classico,

uno "zibaldone" delle performance degli alunni e dei docenti dell'Istituto Mandralisca per sostenere la vitalità degli studi classici.
Tutti i numeri del Consiglio Comunale di Cefalù dell'anno appena trascorso. Chi sono i consiglieri più presenti e quelli con il 50 per cento di assenze. Le riunioni delle Commissioni e poi l'incremento dei matrimoni civili nella Sala delle Capriate e soprattutto il sempre maggior numero di incontri, riunioni e seminari organizzati da associazioni e gruppi. L'intervista è con Enza Aquia, responsabile della segreteria del Consiglio Comunale.
Chi percepisce il reddito di cittadinanza ha l'obbligo di svolgere un lavoro utile per la collettività, dice nell'intervista Giuseppe Provenza - M5S - e sollecita l'Amministrazione Comunale a predisporre adeguati progetti.
Le notizie, le interviste, i film, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1588, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 gennaio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search