I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù, "Giornata Mondiale del Malato"

Unitalsi Cefalù-Madonie per

la "Giornata mondiale del malato", con Papa Francesco "priorità alla persona" dice Giusy Vienna (foto).
"Le mie prime due settimane in Giunta" al Giornale di Cefalù Salva Mancinelli, neo assessore dell'Amministrazione Lapunzina.
Simonetta Agnello-Hornby e Dacia Mariani a Cefalù per inizativa, della Fondazione Mandralisca e di Pro Loco. La prima presenta "Siamo Palermo", scritto con Mimmo Cuticchia, dialogando con Maria Giuliana, nei locali di via Mandralisca il 15 febbraio. "Corpo felice, Storia di donne, rivoluzioni e un figlio che se ne va" è il più recente volume di Dacia Maraini e viene presentato il 10 febbraio, presso il Riva del Sole, anche con l'intervento del docente p. Salvatore Vacca, ofm Cappuccini.
Le notizie, le interviste, i film, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1590, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 6 febbraio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).
 

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search