Giornale di Cefalù

40° anno - Il Giornale di Cefalù - 16-2-2023 - Caritas: Siria e Turchia

40° anno - Il Giornale di Cefalù - 16 febbraio 2023 - Caritas: Siria e Turchia. 
"Una goccia in quel bisogno di tutto". Colletta della Caritas per le popolazioni terremotate in Siria e Turchia - Intervista Responsabile Caritas, diacono Gandolfo Sausa.
In Corso Ruggiero da 140 anni. Improvvisa lettera di sfratto del Comune allo storico Circolo Unione. - Intervista presidente Angelo Rosso.
In tutti i Comuni istituire commissioni consiliari per le politiche sovracomunali. - Intervista Anna Maria Cangelosi (capogruppo Costituente per Castelbuono).
Saggio: "A Mosca l'ultima volta". Diario del viaggio con Enrico Berlinguer - Intervento di Massimo D'Alema nell'aula consiliare del Comune di Cefalù.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1733 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 16 febbraio 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search