Giornale di Cefalù

40° anno - Il Giornale di Cefalù - 20-4-2023 - Accademia Via Pulchritudinis

Con gli auguri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dell'arcivescovo Rino Fisichella inaugurata la Fondazione Accademia Via Pulchritudinis di mons. Crispino Valenziano.
Interventi Sergio Tanzanella, Pontificia Facoltà Teologica; i giornalisti Rai Giuseppina Paterniti e Lucia Goracci ed il direttore di TV2000 Vincenzo Morgante.
Il sindaco, gli assessori, i consiglieri ed il parroco, a proprie spese a Solingen per incontrare i tantissimi pollinesi emigrati in Germania. Nell'intervista al sindaco Pietro Musotto la riapertura del Pollina Resort, la festa di San Giuliano, il cartellone estivo con Nicola Piovani e Fiorella Mannoia e la novità del festival della pizza.
BCsicilia (30 libri in 30 giorni), Via Lucis e Via Crucis nel "Dittico Artistico Spirituale". Interventi Valentina Portera, Michele Canzoneri, Maria Antonietta Spinosa, don Liborio Asciutto, Alfonso Lo Cascio
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù (n.1742 anno 40), video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 20 aprile 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search