Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - 17-8-2023

40° anno - Il Giornale di Cefalù -17-8-2023 - Assunzione Beata Vergine Maria
Porto di Presidiana. 30° anno dei Festeggiamenti della Assunzione della Beata Vergine Maria con la Processione in barca con l'Icona della Vergine Maria e la Celebrazione Eucaristica. Gli interventi del Vicario Generale canonico Giuseppe Licciardi e del Parroco della Chiesa di Sant'Agata al Villaggio dei Pescatori don Pino Cigno.
Le immagini della Festa e quelle del degrado in cui versano zone del Porto.
A novembre si svolgeranno dei corsi per sensibilizzare operatori economici e guide turistiche ad accogliere tutte le disabilità. Cefalù - dice nell'intervista Antonina Macaione, fondazione Ability - non è una città inclusiva perchè sono presenti tante barriere architettoniche e si devono rimuovere anche antiche barriere mentali.
Il 25 agosto alla Corte delle Stelle viene inaugurata la 10° edizione del "Simposio d'Arte e Laboratorio - Cefalù, città degli artisti". Sono ben 47 gli iscritti che dovranno realizzare pitture, sculture, fotografie nelle strade del centro storico - intervista ideatore e curatore Roberto Giacchino.
Il Giornale di Cefalù - n.1758 anno 40 - notiziario video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 17 agosto 2023 può essere seguito, visto e rivisto su facebook adrianocammarata, link cammarataweb e madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube  Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search