Giornale di Cefalù

Il Giornale di Cefalù - Local Web

Cosa scrivono i siti ed i blog locali? Ed i social? E' Local-Web,

nuova rubrica del Giornale di Cefalù (dal min.7).
Laboratorio della Speranza, la diocesi indice un concorso per il logo, il premio: 1000 euro. Intervista don Giuseppe Amato, responsabile Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro (dal min.15).
La Biblioteca Comunale ha catalogato oltre 4000 libri ed inaugura il servizio del prestito. Il Giornale intervista il direttore Giuseppe Saia, il sindaco Rosario Lapunzina, l'assessore Enzo Garbo, Santa Franco e Patrizia Curreri (dal min.28).
Incontro del M5S sul reddito e la pensione di cittadinanza, al Giornale di Cefalù 3 deputati nazionali: Azzurra Cancelleri, Vittoria Casa, Caterina Licatini (dal min.48).
Ricorrenza dell'865° anniversario della morte di Ruggiero II, protagonista della storia di Cefalù. Gli interventi del vescovo Giuseppe Marciante, Diego Cannizzaro (organo) e Francesco Paolo Tocco (dal min.64).
Le notizie, le interviste, le immagini, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1547, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da domenica 3 marzo può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search