I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Notizie

Teatro Artigianelli: M come Montagna e come Musica

M come Montagna… M come Musica – Festa della

Musica del C.A.I. 4a edizione
Domenica 24 marzo 2019, presso il Teatro Artigianelli di Cefalù, avrà luogo la 4a edizione della manifestazione musicale denominata “M come Montagna … M come Musica”, organizzata dalla Sottosezione CAI di Taormina, in collaborazione con la Sezione CAI di Cefalù e al Gruppo Regionale CAI Sicilia.
La Sezione di Cefalù verrà rappresentata dal Coro Maria Elisa Di Fatta – Associazione Siciliana Musica –Cefalu’ per l’uomo diretta dal Maestro Ildebrando D’Angelo.
All’evento parteciperanno diversi cori regionali: Cappella Santa Maria Assunta di Messina diretta dal maestro Giovanni Lombardo; Conca d'Oro CAI Palermo, diretto dal maestro Daria Teresi; Polifonica Lorenzo Perosi di Misterbianco, diretta dal maestro Salvatore Signorello; Polifonica La Perosiana di Messina, diretta dal maestro Giovanni Lombardo; il soprano lirico Ausilia Arrigo accompagnata dal pianista Angelica Montagna e anche il coro Cai “Aspromonte” della Sezione CAI “Aspromonte” di Reggio Calabria.
In mattinata alle ore 9,30 con partenza da Piazza Garibaldi si svolgerà un’escursione guidata sulla Rocca di Cefalù.
A far da cornice a questa manifestazione, quindi, la bella cittadina di Cefalù, che si affaccia sul mar Tirreno, conosciuta per la bellezza del suo abitato, dei paesaggi e degli scorci che vi si possono ammirare, nonché per le tante interessanti opere architettoniche.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search