I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Notizie

Palazzo di Città, incontro con Carlo Palermo

Avrà luogo Giovedì 29 Agosto 2019 alle ore 18,00 nella Sala Consiliare del Comune di Cefalù

l'incontro con Carlo Palermo, avvocato, magistrato e politico italiano, già sostituto procuratore a Trento dal 1975 fino al 1984 e poi a Trapani fino al 1989.
Protagonista di una drammatica stagione di lotta contro la mafia e i poteri occulti con cui essa è collegata, culminata con il tragico attentato subito a Pizzolungo il 2 Aprile 1985, in cui rimase gravemente ferito e purtroppo rimasero uccisi una mamma con i suoi gemellini.
Il suo impegno contro ogni forma di criminalità è continuato nella sua attività politica di deputato al Parlamento Nazionale e fino ad oggi di Avvocato e scrittore. Dopo i saluti del Sindaco di Cefalù, Rosario Lapunzina, e del Presidente del Consiglio comunale, Avv. Giovanni Iuppa, dialogherà con l'autore il Prof. Antonio Franco docente di Lettere presso l'I.I.S. Mandralisca di Cefalù e Consigliere comunale.
Sarà l'occasione per presentare il libro del dott. Palermo "LA BESTIA. Dai Misteri d'italia ai poteri massonici che dirigono i nuovi ordini mondiali", Edizioni Sperling&Kupfer, ma anche per discutere sui più urgenti temi della Legalità e su aspetti poco conosciuti e misteriosi della storia recente e non di Cefalù.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search