I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Notizie

La Provvidenza

Vieni, Signore, a giudicare la terra

21 Gennaio 2020 - Il Salmo procede dalla Parola pregata nel cuore dell’uomo. La Parola del Salmo è Parola di Dio… così essa, mediante il cuore dell’uomo, può riesprimersi e infine ritornare a Dio in canto di lode e di ringraziamento. (Andrè Louf).
AVERE FIDUCIA CHE DIO INTERVIENE CON LA SUA PROVVIDENZA
Per chi crede, la vita è un'azione a due, dove noi facciamo la nostra parte e Dio fa la sua. La nostra azione è sempre limitata, mentre quella di Dio supera l'impossibile. La sua Provvidenza ci assiste anche nelle piccole cose: basta credere e abbandonarsi con fede.
Di tanti dei suoi interventi e forme di protezione noi nemmeno ci rendiamo conto, ma Lui ci assiste in continuazione.
Se ci apriamo nel modo giusto, Dio interviene nella nostra vita, magari non facendo ciò che vogliamo ma dandoci ciò di cui abbiamo bisogno.
Possiamo testimoniare la nostra fiducia in Colui che interviene con la sua provvidenza e afferma che anche i capelli del nostro capo sono contati e che nulla passa inosservato al suo infinito amore. 
Apolonio Carvalho Nascimento 
Mc 2,23-28: "Il sabato è stato fatto per l'uomo e non l'uomo per il sabato! Perciò il Figlio dell'uomo è signore anche del sabato".

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search