Notizie

D'Angelo, Concerto Primo Maggio on line

La pianista di Cefalù Liana D’Angelo sta organizzando

il concerto del primo maggio on line dedicato a tutti i sindaci italiani. A realizzarlo sono un gruppo di artisti siciliani che vivono in tutta Italia. Il concerto sarà trasmesso giorno 1 maggio alle ore 16:00 sul sito: concerto1maggio.it  che si sta allestendo per l’occasione. Il gruppo di artisti darà vita ad uno spettacolo di musica, canto, danza e recitazione.
Il primo maggio si può inviare un sms al proprio sindaco con la scritta “Grazie”. Un sms, un messaggio whatsapp o un semplice grazie sul profilo social del proprio sindaco.
E’ un modo per dire grazie ai 7.904 sindaci italiani impegnati in prima fila a proteggere dal coronavirus i propri concittadini.
“Tutti i sindaci italiani – commenta Liana D’Angelo – sono impegnati in prima fila per proteggere le loro città dal coronavirus. Abbiamo pensato di dedicare a loro il nostro concerto del primo maggio. E’ un modo per inviare un grande grazie ai 7.904 sindaci Italiani impegnati in prima fila e crediamo di interpretare il grazie di tutti gli italiani”.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search