Notizie

Diocesi. Mons. Marciante nomina il nuovo Economo

Salvatore Aliberti è il nuovo economo della Diocesi di Cefalù.

Subentra a Mauro Ferrarello che lascia dopo 18 anni
Il Vescovo di Cefalù S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante ha nominato il nuovo economo diocesano per il quinquennio 2020-2025.
È il ragioniere Salvatore Aliberti che dal gennaio 2009 lavora per la Diocesi di Cefalù nella qualità di Consulente del lavoro.
Aliberti subentra al ragioniere Mauro Ferrarello che lascia dopo quasi 18 anni l’ufficio di Economo per aver raggiunto l’età pensionabile.
Il Vescovo Marciante ringrazia Ferrarello per la professionalità e la discrezione mostrata in questi anni a servizio della Chiesa di Cefalù.
Al nuovo economo il Vescovo augura di adempiere con fedeltà e con la diligenza del buon padre di famiglia all’ufficio di Economo, secondo quanto è prescritto dalle norme canoniche, con l’impegno di testimonianza coerente della fede cristiana in seno alla Chiesa diocesana, in piena comunione con il Vescovo e sotto la Sua autorità.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search