Notizie

Diocesi - Tempo d'Estate. Formazione per gli Educatori

Tempo d'estate. La Diocesi di Cefalù da il via

alla formazione per gli educatori. Si avvicina il tempo dei grest estivi in una forma tutta nuova
La Diocesi di Cefalù, con l'avvicinarsi dell'estate, da il via ad un percorso formativo per giovani educatori. Un periodo di preparazione e formazione innovativo organizzato dalla Pastorale Giovanile Vocazionale, dalla Pastorale della Famiglia e quella per l'Evangelizzazione e la Catechesi. Una "chiamata per tutti gli animatori", per coloro che vogliono vivere un'esperienza e un'estate diversa nel segno dell'incontro e della fede. Formazione che partirà il 15 giugno e sarà la prima tappa di un cammino che accompagnerà i giovanissimi all'incontro, prima virtuale e poi in presenza (se l'andamento della fase emergenziale lo consentirà), con i ragazzi e le ragazze di tutta la Diocesi.
"Occhi in su. Per ogni fine, c'è sempre un nuovo inizio" è il titolo del percorso ispirato alla lettera Pastorale del Vescovo Giuseppe e alla storia del Piccolo Principe e guiderà tappa dopo tappa il cammino del tempo d'estate per gli educatori e per i ragazzi.
Alla formazione diocesana, che avrà inizio con alcuni appuntamenti sul web, si potrà partecipare iscrivendosi gratuitamente compilando l'apposito modulo.
A conclusione del percorso verrà rilasciata idonea certificazione per l'eventuale riconoscimento di crediti formativi.
L'iscrizione dovrà pervenire entro il 13 giugno via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o via whatsapp al 3274421472 (Roberta).
Nel sito della diocesi la modulistica.

Diocesi - Tempo d'Estate. Formazione per gli Educatori

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search