Notizie

...E nulla sarà impossibile

“I soli con se stessi sono sempre annoiati

perché in sé trovano il nulla. Gesù è l’Amore, la Pienezza, il Gaudio, la Pace, la Ricchezza! E l’anima nostra se non è una con Lui è nulla, un vuoto”. (Chiara Lubich – 8 settembre 1948) - da Città Nuova 8 Agosto 2020 - SUPERARE OGNI OSTACOLO CON L'AMORE

Il miglior esempio di come possiamo superare un ostacolo è quello di un fiume che trovando una montagna nel suo percorso non prova a scavalcarla ma l'aggira e segue il suo cammino.
In questo senso, ogni ostacolo può essere un'opportunità per perfezionare il nostro amore perché tante volte vincere un ostacolo non vuol dire eliminarlo ma superarlo ed andare avanti, amando.
Chi ama sa affrontare le sfide senza perdere di vista il suo obiettivo principale che è l'amore. Con esso ogni perdita è un guadagno, ogni lotta è vittoria ed ogni morte è vita, purché il nostro vivere sia amare.

Apolonio Carvalho Nascimento

Mt 17,14-20: «Per la vostra poca fede. In verità io vi dico: se avrete fede pari a un granello di senape, direte a questo monte: “Spòstati da qui a là”, ed esso si sposterà, e nulla vi sarà impossibile».

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search