Notizie

...E' simile ad un tesoro nascosto nel campo

28 Luglio 2021 - L'INCONTRO CON L'AMORE DI DIO FA SUPERARE OGNI OSTACOLO

Ogni difficoltà che incontreremo in questo giorno sarà superata.
Niente può turbare un cuore che ama, e ogni sfida gli ricorda l'incontro con l'amore di Dio che permea la sua vita, sublimando l'amarezza e facendo di ogni ostacolo una pedana che lo lancia verso l'alto per immergersi più profondamente nella carità di Dio.
Se la montagna dei problemi sembra troppo alta da scalare, aggiriamola sulla strada dell'amore; se le barriere sembrano insormontabili, lasciamoci aiutare dai fratelli; se siamo arrivati al limite dell'impossibile, fidiamoci di Dio che ha già vinto il mondo.
Viviamo questo giorno nell'amore che non conosce barriere e che non cessa di amare di fronte agli ostacoli.
Apolonio Carvalho Nascimento
Mt 13,44-46: «Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto nel campo; un uomo lo trova e lo nasconde; poi va, pieno di gioia, vende tutti i suoi averi e compra quel campo. Il regno dei cieli è simile anche a un mercante che va in cerca di perle preziose; trovata una perla di grande valore, va, vende tutti i suoi averi e la compra».

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search