Notizie

Confidare in Dio

1 Marzo 2022 - CONFIDARE IN DIO

“Dacci d’amarTi, o Dio, non solo ogni giorno di più, perché possono essere troppo pochi i giorni che ci restano; ma dacci d’amarTi in ogni attimo presente con tutto il cuore, l’anima e le forze in quella che è la Tua volontà”. (Chiara Lubich) - da Città Nuova

Non basta dire che credo in Dio. Devo confidare in Lui; devo abbandonarmi nelle sue mani in ogni momento.
Confidare in Dio non significa solo essere sicuri che ascolterà le mie preghiere.
Confidare in Dio significa credere che la sua volontà è la cosa migliore per me e per tutti; che la sua Parola contiene la verità e può guidarmi sulla strada del bene.
Confidare in Dio significa attraversare momenti belli o brutti, di gioia o di dolore, con la certezza che Lui è sempre al mio fianco.
Confidare in Dio significa credere nel suo perdono e nel suo amore infinito; significa anche saper perdonare e amare tutti indistintamente.

Apolonio Carvalho Nascimento

Mc 10,28-31: « Non c’è nessuno che abbia lasciato casa o fratelli o sorelle o madre o padre o figli o campi per causa mia e per causa del Vangelo, che non riceva già ora, in questo tempo, cento volte tanto in case e fratelli e sorelle e madri e figli e campi, insieme a persecuzioni, e la vita eterna nel tempo che verrà».

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search