Oratorio

Murialdo Basket. Prima di campionato UISP Sport Per Tutti

Prima di campionato UISP Sport Per Tutti a Cefalù. Il Murialdo Basket vince contro Bagheria.

La squadra del Murialdo parte molto emozionata, poi dopo pochi minuti riesce a recuperare palloni e cominciare a mettere 10 punti di differenza sul Bagheria.
Il coach Ciccio De Lise cambia totalmente quintetto nel secondo quarto, e la squadra continua a macinare vantaggio. Praticamente giocano tutti, e ben 10 giocatori riescono a segnare punti sul tabellino della squadra.
Ottima la prova del dottore La Cagnina, che riesce a dare tranquillità alla squadra dall'alto della sua esperienza.
Buona la prova di Campolattano e Fiduccia che bucano la retina dai tre punti. Contratti inizialmente ma comunque positivi i restanti giocatori quando hanno messo piede in campo.
Alla fine si sono divertiti tutti sotto gli occhi dei pochi (ahimè) amici e parenti che tifavano con goliardia la squadra.
Ottimo l'arbitraggio che non ha avuto quasi mai contestazione sui fischi della gara. Il Prossimo lunedì si giocherà di nuovo in casa contro la squadra palermitana del GF 24 sempre alle ore 20:30.

Il tabellino:
Murialdo Cefalù 71...Pallacanestro Bagheria 45……..
Cefalù: Campolattano 12, Giglio 5, La Cagnina 16, Mezzapelle 6, Fiducia 11, Failla 3, Rigatuso 2, Serio 4, Greco 4, Maggiore 8, Portera, Arati,…
Bagheria: Bonifacio 8, Lo Puparo 14, Giammanco 1, Bonaccorso 5, Consolo 4, Amato 2, Mazzone 8, Abbate 3, Randazzo, Vitale, Giammanco R.,

E' il campionato Uisp Sport Per Tutti, la squadra di Cefalù - sottolinea De Lise - accetta tutti quelli che vogliono fare Pallacanestro.
La Squadra fa parte del gruppo sportivo ADS Murialdo.
Alla fine -racconta Ciccio De Lise- come di rito, foto di gruppo insieme agli avversari, dolci e pizza insieme a prezzi contenuti dal nostro sponsor Sasa'.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search