Azione Cattolica

Azione Cattolica e Santa Cecilia ricordano Valeria

Martedì 30 giugno 2020, l’Associazione Culturale Musicale

S. Cecilia, l’Azione Cattolica della Parrocchia S. Francesco e l’Azione Cattolica della Diocesi di Cefalù, a due anni dalla scomparsa, ricorderanno Valeria Cortina con la seconda edizione della manifestazione L’AMORE VALE UN SORRISO. Valeria era musicista e insegnante della S. Cecilia, educatrice in parrocchia, consigliera dell’Azione Cattolica Diocesana e membro attivo dell’Equipe diocesana dell’Azione Cattolica Ragazzi.
A causa dell’emergenza coronavirus le due giornate a lei dedicate programmate per il 27 e il 28 giugno sono state annullate, ma Valeria verrà lo stesso ricordata con tanto amore, on line, con dei momenti di riflessione e musica curati dalle associazioni organizzatrici.
Si potrà seguire l’evento sul canale youtube L’AMORE VALE UN SORRISO, martedì 30 giugno alle ore 14,00.
La seconda edizione della borsa di studio a lei dedicata e riservata agli studenti del liceo artistico “Diego Bianca Amato”, compatibilmente con la ripresa delle attività didattiche, verrà consegnata entro la fine dell’anno solare.
Martedì 30 giugno alle ore 19,00 nella parrocchia San Francesco, con posti anche all’aperto, verrà celebrata una messa in ricordo di Valeria.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search