Azione Cattolica

Cosa vuol dire essere comunità missionaria?

Per far sì che l'incontro online vissuto con ?????? ?????? ??????̀

possa ??????? ??? ???????? ???????? ??? ?????? ?????????, suggeriamo una proposta per provare a confrontarsi su questa domanda. In che modo?
Come in una giornata nazionale di campo nazionale che si rispetti, ad un momento di ascolto segue un ??????? ?????????????, per accedere al quale non bisogna fare altro che ?????????? con il vostro smartphone il ?????? ?????? ???????? ?? ???? ???????? ????'???????? ??? ?????. Questo vi permetterà di entrare in un ??????, uno spazio di un'altra piattaforma digitale, all'interno della quale sono stati caricati dei ????????? ???????????? ? ???????????, per poter vivere questo momento di confronto all'interno delle equipes parrocchiali e/o diocesane. 
Ricordandovi che lo streaming dell'incontro "?????? ? ????????". ????? ????? ??? ??? ????????̀ ??????????? ?????? ??????????? ??? ?????? ???????, sia sulla pagina Facebook che sul Canale YouTube dell'Acr, vi auguriamo una buona serata e vi aspettiamo per i prossimi appuntamenti *(*29 Luglio webinar sul tema “Essere e fare gruppo al tempo del Covid-19”; 31 Luglio webinar sul tema “Ti basta la mia Grazia” (2Cor,19). L’educatore 2.0 tra competenze e fragilità”

???? ?? ?????? ??? ?? ??????????? 

?????? ?? ??????? ??? ?????? ???????  

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search