Azione Cattolica

Cosa vuol dire essere comunità missionaria?

Per far sì che l'incontro online vissuto con 𝗙𝗿𝗮𝘁𝗲𝗹 𝗦𝗮𝗯𝗶𝗻𝗼 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗹𝗮̀

possa 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗽𝗿𝗼𝗰𝗲𝘀𝘀𝗶 𝘃𝗶𝗿𝘁𝘂𝗼𝘀𝗶 𝗻𝗲𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝘁𝗲𝗿𝗿𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶, suggeriamo una proposta per provare a confrontarsi su questa domanda. In che modo?
Come in una giornata nazionale di campo nazionale che si rispetti, ad un momento di ascolto segue un 𝗺𝗼𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮𝗹𝗲, per accedere al quale non bisogna fare altro che 𝗶𝗻𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮𝗿𝗲 con il vostro smartphone il 𝗤𝗥𝗰𝗼𝗱𝗲 𝗼𝗽𝗽𝘂𝗿𝗲 𝗱𝗶𝗴𝗶𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗹𝗶𝗻𝗸 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗻𝗲𝗹𝗹'𝗶𝗺𝗺𝗮𝗴𝗶𝗻𝗲 𝗾𝘂𝗶 𝘀𝗼𝘁𝘁𝗼. Questo vi permetterà di entrare in un 𝗽𝗮𝗱𝗹𝗲𝘁, uno spazio di un'altra piattaforma digitale, all'interno della quale sono stati caricati dei 𝗺𝗮𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮𝗹𝗶 𝗰𝗼𝗻𝘀𝘂𝗹𝘁𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶 𝗲 𝘀𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶, per poter vivere questo momento di confronto all'interno delle equipes parrocchiali e/o diocesane. 
Ricordandovi che lo streaming dell'incontro "𝗘𝗹𝗲𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗲𝗿𝘀𝗶". 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗲 𝘀𝗳𝗶𝗱𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻𝗮 𝗰𝗼𝗺𝘂𝗻𝗶𝘁𝗮̀ 𝗺𝗶𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗿𝗶𝗺𝗮𝗻𝗲 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗲𝘀𝘀𝗲𝗿𝗲 𝗿𝗶𝘃𝗶𝘀𝘁𝗼, sia sulla pagina Facebook che sul Canale YouTube dell'Acr, vi auguriamo una buona serata e vi aspettiamo per i prossimi appuntamenti *(*29 Luglio webinar sul tema “Essere e fare gruppo al tempo del Covid-19”; 31 Luglio webinar sul tema “Ti basta la mia Grazia” (2Cor,19). L’educatore 2.0 tra competenze e fragilità”

𝗟𝗶𝗻𝗸 𝗮𝗹 𝗣𝗮𝗱𝗹𝗲𝘁 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗹𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 

𝗥𝗶𝘃𝗲𝗱𝗶 𝗶𝗹 𝘄𝗲𝗯𝗶𝗻𝗮𝗿 𝗱𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗬𝗼𝘂𝗧𝘂𝗯𝗲  

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search