I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Video

Giovedì Santo 2019

Con il Giovedì Santo inizia il triduo pasquale:

l'Ultima Cena, l'istituzione dell'Eucaristia e del Sacerdozio, il momento della lavanda dei piedi da parte del Parroco, con la collaborazione dei Cresimando, ai ragazzi di Prima Comunione: Marika Barravecchia, Luigi Battaglia, Manuela Di Fatta, Clelia Dubolino, Gabriele Fatta, Nicole Dolce, Riccardo Giacalone, Riccardo Giambelluca, Nadia La Placa, Alessandra Paola, Miriam Piazza, Irene Russo, Francesco Scardina, Natan Sireci, Alessa Valenziano, Roberta Mesi.
Dopo la Comunione, la Reposizione del Sacramento, l'Adorazione e la visita agli altari della Reposizione con la guida di padre Gioacchino.
Celebranti: il parroco padre Pasquale Pagliuso, il direttore dell'Opera padre Luigi Carucci, padre Gioacchino Cusimano con padre Giuseppe Camilleri e padre Liborio Asciutto.
Foto sotto: Giusy De Pasquale

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search