Video

GioIn 2019 - Inaugurazione e Canto

Il 15 luglio, nei locali della Parrocchia SS.Salvatore alla Torre di Cefalù, presso gli Artigianelli, si è svolta la prima serata di “Giovani In...sieme 2019”.
Nove le squadre in gara: “I disagiati”, “La casa di riposo”, “Beer-bantelli”, “Le principesse”, “U.S.Antisport”, “AB/CD”, “Last team”, “The villains”, “Gli incaniati”.
Intorno alle ore 21.00, dopo una breve e originale presentazione, organizzata da ciascuna squadra, i giovani hanno affrontato la prima prova di questo entusiasmante percorso: la gara di canto. 
Ogni squadra ha presentato tre brani, due dei quali sono stati sorteggiati dagli organizzatori mentre il terzo è stato scelto dai ragazzi.
La prima prova consisteva nel cantare un brano singolarmente, la seconda un brano in coppia mentre nella terza si sono esibiti tutti i restanti componenti della squadra con un brano “a cappella”. 
I ragazzi sono stati incoraggiati da un pubblico che li ha sostenuti con calorosi applausi. 
La giuria era formata da cinque componenti - Davide Leone, Giorgia Ferrara, Giovanni Rinaudo, Maria Domenica Passarello, Gesuele Moscato - che hanno espresso più valutazioni da 6 a 10 per ogni brano. 
La classifica generale della serata vede in testa la squadra delle “Principesse”:
1) Le principesse 23
2) La casa di riposo 18
3) AB/CD 15 
4) Last team 13 
5) Beer-bantelli 12 
6) The villains 8 
7) Disagiati 5 
8) U.S. Antisport 3 
9) Gli incaniati 0
Il prossimo appuntamento è fissato per domani, mercoledì 17 luglio, con il torneo di pallanuoto presso l'hotel Tourist sul Lungomare, ore 18,30.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search