I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Video

Murialdo premiato nel Campionato Provinciale di Atletica

Venerdì 15 Novembre 2019, si è tenuta presso la Cittadina Universitaria

di Palermo, l'annuale Premiazione del Campionato Privinciale di Atletica.
Il campionato prevede, al vincitore l'assegnazione della maglia campione "Gran Prix Provinciale" per ogni categoria, riconoscimento che viene assegnato all'atleta primo classificato, nella classifica di qualificazione finale.
Un giusto riconoscimento a colui/ei che durante l'arco del Campionato si è distinto per continuità di prestazioni positive e punti conseguiti.
E anche alle società che hanno meritato l'ambita benemerenza.
La prima atleta ad essere stata premiata è stata: Federica Cinquegrani, come migliore atleta nella categoria esordienti "C" femminile, dove le è stata assegnata la maglia di Campionessa Provinciale 2019.
A seguire tutte le altre categorie.
Nella categoria esordienti "A" maschile, troviamo il nostro amico Gabriele Cinquegrani che si è aggiudicato il 3° posto.
E per la categoria Senior femminile 35, Emilia D'Anna, che si è aggiudicata la maglia di Campionessa Provinciale.
Anche la nostra Società del Murialdo è stata protagonista nella cerimonia di premiazione.
I piazzamenti delle atlete del Murialdo hanno infatti permesso all'A.S D. Murialdo Cefalù di aggiudicarsi il 4° posto nella classifica generale femminile.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search