I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

ASD

Tornano alla vittoria i mini pulcini del Murialdo

Vittoria casalinga dei mini pulcini del Murialdo che

grazie ad un goal di Samuel Bonvissuto (nato nel 2011), allo scadere del primo tempo, regala tre preziosi punti alla squadra guidata dal trio Liberto-D'Antoni-Gugliuzza. I piccolini (nati dal 2010 al 2013), non senza faticare, hanno superato per 1-0 l'ostico Lascari che, in diverse occasioni, ha creato seri pericoli alla difesa murialdina. Decide, però, bomber Bonvissuto che, con un velenosissimo tiro-cross da posizione defilata, sorprende il portiere fuori posizione. Ad inizio ripresa, il Lascari ha una ghiotta occasione per pareggiare, ma Cimino II (subentrato al portiere Gugliuzza) dice "no" salvando il risultato. Il match viene interrotto al 5' del secondo tempo per l'incessante pioggia abbattutasi sul campo Artigianelli. Finisce così 1-0 per i padroni di casa.
Qui di seguito la foto di gruppo con i nomi dei giocatori.
In piedi da sinistra i mister Liberto e Gugliuzza.
Cirincione, Amato I, Riggio, Di Paola, Alascia, Amato II, Gugliuzza, Greco, Emolo ed il mister D'Antoni.
In basso: Cimino I, Calabrese, Giallombardo, Cangelosi I, Bonvissuto, D'Antoni, Cimino II, Cangelosi II.

Seguici su

Seguici sui Social

Questo sito non è una testata giornalistica, viene aggiornato senza periodicità definita. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 e delle legge L. 47/1948.
© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search