ASD

Basket Murialdo supera Termini

I ragazzi di Ciccio De Lise, Tivitti Murialdo Cefalù, vincono a Termini

contro la squadra della Fiamma con il punteggio di 50 - 44. 
Continua, così, il cammino vincente dei ragazzi del Murialdo-Tivitti che passa anche sul campo del Termini dopo una gara per niente facile.
Parte come al solito abbastanza contratto il Cefalù, il tiro da fuori latita contro la zona Imerese, solo una tripla nei primi due quarti da Campolattano e tanta imprecisione da sotto e nei passaggi fanno si che a metà gara il Termini è sopra di 1.
Dopo il riposo il Tivitti comincia a graffiare di più in difesa, continua a correre mentre il Termini rallenta, il solo Canta si batte come un leone e recupera una decina di rimbalzi offensivi. Mezzapelle e Fiduccia ritrovano il tiro ed Asciutto e Campolattano si fanno sentire in penetrazione.
Spettacolari in difesa le stoppate di Saccà e Glorioso che in attacco ha giocato con più ordine del solito. Buona la regia di Rigatuso alla fine preoccupato per il riacutizzarsi di un dolore al ginocchio. Lunedi avversario ostico in via Aldo Moro, i Vipers di Ballarò... il Murialdo è pronto!

-Murialdo Cefalù: Campolattano 8, Glorioso 6, D'Anna 2, Rigatuso 4, Mezzapelle 10, Saccà 2, Fiduccia 11, Asciutto 7, Arati ne, Canistraro ne, Cirincione, Di Bianca.

-Fiamma Termini: Cannavò 12, Canta 11, Piazzapaloto 2, Caburo 3, Pileri 3, Biundo 11, Augetto 4, Bisesi, Santino.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search