Al "Calanica" di Cefalù, i Mini Pulcini Murialdo del trio
Liberto-Gugliuzza-Cicero danno vita ad uno spettacolare 3-3 contro il forte Collesano.
La gara inizia subito in discesa per i murialdini che passano dopo neanche 20'' con il primo goal stagionale di Marco Greco schierato, a sorpresa, centravanti.
Passano pochi minuti ed il Murialdo fa 2-0 con Giovanni Alascia (secondo centro stagionale).
Il Collesano reagisce e, complice uno svarione della difesa cefaludese, accorcia le distante (2-1). I collesanesi però, capitolano nuovamente, a fine primo tempo, con il proprio difensore che insacca nella propria porta un cross dell'instancabile Bonvissuto (3-1).
Nel secondo tempo, il Murialdo, complice anche una cospicua girandola di cambi, abbassa il ritmo, facendo salire in cattedra il Collesano che, dapprima accorcia le distanze (3-2), poi riporta la gara in parità (3-3).
Il terzo tempo è la fotocopia del secondo con il Collesano che, più volte sfortunato, assedia letteralmente la porta difesa dal neo entrato Luca Cangelosi (in forma smagliante) che, con un paio di interventi prodigiosi, nega più volte il goal agli ospiti. Finisce 3-3 tra gli applausi del pubblico.
Mister Liberto è, comunque, soddisfatto della prova dei suoi piccolini che, nel momento peggiore, hanno saputo tener testa ad una squadra molto dotata tecnicamente.
Prossimo impegno a Campofelice, mercoledì 10 aprile ore 17:00.