ASD

Il Murialdo al Trofeo del Mare di Bagheria

Domenica 14 marzo 2019 si è corso il 7°

Trofeo del Mare a Bagheria.
Quasi 600 gli atleti alla partenza, 9 atleti della Murialdo Cefalù hanno preso parte alla gara.
Il fastidio dell'alternrsi di sole e pioggia ha accompagnato la gara valida come quarta prova del Grand Prix regionale di corsa su strada sulla distanza di 10 km.
Cinque giri da due chilometri di un percorso cittadino all’interno del centro storico di Bagheria.bagheria
A vincere Vincenzo Agnello con il tempo di 31’24 e tra le donne Sara Trevisan.
Ottime prestazioni da parte di tutti gli atleti del Murialdo. Renato Imbraguglio è arrivato 20° assoluto ed ha stabilito  un ottimo risultato personale.
Antonietta Luppino è salita sul podio con un ottimo tempo e la seconda posizione di categoria; molto bene poi Massimo Cangelosi, Vincenzo Gandolfo, Pietro Saia, Daniela Cassataro, Domenico Saia, Luigi di Bella.
Domenica a Bagheria un nuovo atleta Domenico La Plena ha fatto l’esordio con la maglia della Murialdo Cefalù nelle gare ufficiali di 10 km, un grosso in bocca a lupo a Domenico per le prossime gare e complimenti al resto del gruppo della Murialdo Cefalù che in ogni gara riesce ad ottenere sempre degli ottimi piazzamenti.
Prossimi 2 appuntamenti per la Murialdo: a Cefalù il 28 Aprile per il Running Sicily e poi il GP regionale a Canicattì il 5 Maggio con la Terza edizione del Memoriale Claudio Giudice.

Seguici su

Seguici sui Social

© 2019 Murialdo Sicilia. All Rights Reserved.Development by G.M. e C.A.B.

Search